giovedì 26 ottobre 2017
AVVISO ASTA PUBBLICA TERRENO
immagine RENDE NOTO
che il giorno di Giovedì 09 Novembre 2017, alle ore 12,00, presso il Comune di Treville – Via Roma n. 17 - verrà esperita l’Asta Pubblica per l’affitto al miglior offerente (con offerte da formularsi pari o in aumento rispetto al prezzo a base d’asta di €/anno 200,00) dei terreni di proprietà comunale ubicato in Treville meglio individuato catastalmente al Foglio 6 Mappali 89 e 90.
Le offerte redatte sul modello di offerta predisposto dall’Amministrazione Comunale dovranno pervenire in busta chiusa con indicazione dell’oggetto della gara, all’Ufficio protocollo del Comune di Treville entro le ore 10 del giorno di Giovedì 09 Novembre 2017.