domenica 13 novembre 2016
“SHADOPS! PUPPETS” Laboratorio di Animazione Teatrale organizzato dalla Biblioteca Comunale G. Spina di Treville in collaborazione con Ops!Teatro a partire da mercoledì 16 novembre
“Shadops! Puppets” (OPS!), laboratorio di costruzione, manipolazione e spettacolo
Laboratorio di Animazione Teatrale Prenderà il via mercoledì 16 novembre alle ore 17 (Salone Comunale di Via Roma 6/A – Treville) “Shadops! Puppets”, laboratorio di costruzione, manipolazione e spettacolo organizzato dalla Biblioteca Comunale G. Spina di Treville in collaborazione con Ops!Teatro
immagine Biblioteca Comunale G. Spina di Treville
Comunicato Stampa del 12.11.2016
“SHADOPS! PUPPETS”
Laboratorio di Animazione Teatrale
Prenderà il via mercoledì 16 novembre alle ore 17 (Salone Comunale di Via Roma 6/A – Treville) “Shadops! Puppets”, laboratorio di costruzione, manipolazione e spettacolo organizzato dalla Biblioteca Comunale G. Spina di Treville in collaborazione con Ops!Teatro.
Il laboratorio è riservato a bambini dai 7 ai 12 anni e si svolgerà a Treville ogni mercoledì dalle 17 alle 18,30 per un totale di 10 appuntamenti. La partecipazione per i ragazzi che si iscriveranno è gratuita, ma va garantita la presenza a tutti gli incontri. L’attività è infatti rivolta alla realizzazione di uno spettacolo che, partendo dalla costruzione dei personaggi, si baserà sulle ombre “cinesi” e sul loro affascinante mondo, in bilico tra tradizione orientale e occidentale (è prevista una sospensione per le festività di fine anno – per informazioni e prenotazioni: 3395415940).